SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Hotel Turistica - Hotel Senigallia (Ancona) - Vacanze al mare

Insulti e minacce a causa di un parcheggio, 60enne denunciato dalla Polizia

L'episodio è avvenuto nei pressi della Rotonda

1.930 Letture
commenti
Polizia in piazzale della Libertà

Un senigalliese di 60 anni è stato denunciato dalla Polizia di Stato per via del comportamento da lui tenuto nel corso della serata di mercoledì 3 agosto.

A richiedere l’intervento dei poliziotti è stato un cittadino residente nei pressi della Rotonda, che poco prima aveva visto il 60enne parcheggiare l’automobile davanti al passo carrabile della propria abitazione. Alla richiesta di spostare il mezzo, l’uomo aveva risposto con atteggiamento aggressivo, invitando l’altro a contattare le forze dell’ordine.

All’arrivo sul posto degli agenti, il 60enne ha dichiarato di poter posteggiare nel punto in questione in quanto il passo carrabile sarebbe stato scaduto. Poiché il permesso era invece ancora valido, egli è stato invitato a spostare quanto prima la sua automobile.

A quel punto l’uomo ha iniziato a insultare pesantemente i poliziotti, asserendo di poter parcheggiare ovunque volesse in quanto portatore di handicap. Nei suoi confronti è scattata una denuncia per oltraggio, resistenza, violenza e minacce a pubblico ufficiale.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura