SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Hotel Corallo Senigallia - La tua vacanza al mare sulla Spiaggia di Velluto, per stare bene insieme

Provoca un incidente sulla Corinaldese e scappa: in manette giovane di 23 anni

A seguito dell'impatto, un motociclista di 51 anni rischia l'amputazione di una gamba

3.716 Letture
commenti
Polizia Stradale

Tratto in arresto il giovane automobilista di 23 anni che, nel corso della giornata di sabato 18 giugno, ha provocato due incidenti stradali.

Il primo episodio si è registrato intorno alle ore 18.00 lungo la Corinaldese. Nei pressi di Borgo Catena, il ragazzo si è scontrato con un 51enne torinese residente a Senigallia, che si trovava in sella alla propria motocicletta. Il violento impatto ha scagliato il centauro sull’asfalto: viste le sue gravi condizioni, l’uomo è poi stato trasportato dai sanitari del 118 all’ospedale regionale di Torrette di Ancona, dove rischierebbe tuttora l’amputazione di una gamba.

La Polizia Stradale si è quindi messa alla ricerca del pirata della strada, il quale nel frattempo si era dato alla fuga facendo perdere le proprie tracce. Gli agenti sono comunque riusciti a risalire alla sua identità, recandosi presso la sua abitazione – in un Comune dell’entroterra senigalliese – e parlando con i suoi familiari. 

Contattato telefonicamente, il 23enne ha acconsentito a fare ritorno a casa: durante il tragitto, egli è però finito fuori strada. Dopo averlo raggiunto, i poliziotti lo hanno arrestato per omissione di soccorso e guida in stato d’ebbrezza e sotto l’influsso di stupefacenti. Il giovane è inoltre andato incontro al ritiro della patente di guida e al sequestro della sua vettura.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno







Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura