SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

La Sena Tennis vince il derby cittadino contro il T.T. Senigallia e chiude il girone al 3° posto

Il capitano della squadra Matteo Gabbianelli è soddisfatto dei suoi ragazzi

498 Letture
commenti
Giacomo Gabbianelli

Domenica 8 maggio presso i campi del Vivere Verde si è tenuto il derby cittadino contro il T.T. Senigallia, ultima partita del girone per la Sena Tennis che ha sconfitto con lo score finale di 5-1 la squadra avversaria.

Bottino pieno nei singolari, che hanno visto le vittorie di Lorenzo Santini (2.5) contro Luca Corinaldesi (2.8) con il punteggio di 6-2 6-2, di Matteo Sciahbasi (2.5), 7-5 6-1 al suo avversario Edoardo Principi (2.8), Leonardo Angeloni (2.6) che supera Edoardo Sorci (2.8) per 6-4 6-4 ed Edoardo Dionigi (3.2) che sconfigge Andrea Marinelli (3.2) per 6-2 6-0.

Un doppio a testa sancisce il 5-1 finale, Matteo Sciahbasi e Giacomo Gabbianelli (3.1) cedono a Luca Corinaldesi ed Edoardo Sorci per 7-6 6-3 e Leonardo Angeloni ed Edoardo Dionigi portano a casa lo scalpo dei loro avversari Giacomo Zannini (3.2) ed Edoardo Principi con il risultato di 6-3 5-7 10(5). Riccardo Signorini (3.5) “in panchina” e pronto in caso di necessità.

Sena Tennis che dunque conclude il suo girone al 3° posto e per pochissimo manca l’accesso al tabellone interregionale. Il capitano della squadra Matteo Gabbianelli è ovviamente soddisfatto lo stesso dei suoi ragazzi e non vede l’ora di riprovare l’assalto alla promozione in serie B2 il prossimo anno con ancora più entusiasmo e motivazione.

da Sena Tennis Senigallia

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura