SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

170esimo anniversario della Polizia di Stato: riconoscimenti per agenti in forza a Senigallia

Alla Mole Vanvitelliana di Ancona, Comune rappresentato dal vicesindaco Pizzi: "Grazie alle donne e agli uomini della Polizia"

Il vicesindaco Riccardo Pizzi ad Ancona per il 170esimo anniversario della Polizia di Stato

“Grazie alle donne ed agli uomini della Polizia di Stato, per la passione con cui svolgono la loro missione e per #essercisempre”.

Si è svolta oggi alla Mole Vanvitelliana di Ancona la cerimonia per ricordare i 170 anni dalla fondazione dell’allora Corpo delle Guardie di Pubblica Sicurezza, oggi Polizia di Stato.

Alla presenza del Presidente della Giunta Acquaroli, del Presidente dell’Assemblea Legislativa delle Marche Latini, del Signor Questore di Ancona e di S.E. Prefetto di Ancona e delle Autorità civili e militari, sono stati consegnati i riconoscimenti a quanti si sono distinti nello svolgimento del proprio dovere.

Tra questi anche personale in forza al Commissariato di Senigallia: gli Assistenti Capi Coordinatori Francesco Memè e Marco Stefani con la medaglia d’argento al valor civile ed il Sovrintendente Eugenio Angelini con la lode.

Il vicesindaco Riccardo Pizzi ad Ancona per il 170esimo anniversario della Polizia di Stato“È stato un onore aver rappresentato Senigallia in questa occasione ed aver incontrato i servitori dello Stato, in servizio od a riposo” commenta il vicesindaco di Senigallia, Riccardo Pizzi, intervenuto per le celebrazioni.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura