SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Possesso e spaccio di hashish e marijuana: due denunce a Senigallia e Montemarciano

Quattro giovani sorpresi dai Carabinieri durante i controlli del sabato notte. Tre di essi segnalati come assuntori di stupefacenti

1.475 Letture
commenti
SenigalliaNotizie.it - Metti il tuo banner
Controlli notturni dei Carabinieri

Nell’ambito dei frequenti controlli antidroga che i Carabinieri svolgono in tutto il territorio della Compagnia di Senigallia, alcuni giovani sono stati sorpresi in possesso di sostanze stupefacenti.

In particolare si tratta di due ispezioni operate dai militari nella nottata tra sabato 15 e domenica 16 gennaio: una eseguita a Senigallia e una a Montemarciano.

A Cesano di Senigallia, nelle vicinanze del Centro Commerciale Il Maestrale, sono stati controllati tre giovani, all’interno di un’auto in sosta. Alla vista della gazzella  dei Carabinieri hanno lanciato dall’auto un involucro, che poi è risultato contenere 11 dosi di hashish e 5 dosi di marijuana. Uno di loro è stato denunciato per detenzione di droga ai fini di spaccio e gli altri sono stati segnalati alla Prefettura di Ancona come assuntori.

A Marina di Montemarciano, durante un controllo eseguito nei pressi di un locale, hanno identificato un giovane che è stato trovato in possesso di una dose di hashish ed è stato segnalato alla Prefettura. Inoltre, visto che si è rifiutato di fornire le proprie generalità è stato denunciato alla Procura di Ancona.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura