SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Compie un anno la Giunta Olivetti tra progetti conclusi, in corso e futuri per Senigallia

Ne parla il sindaco di Senigallia ospite in redazione per un'intervista video con il direttore Massimo Mariselli

1.227 Letture
commenti
BCC Ostra e Morro d\'Alba - Albanostra - Sussidi alla famiglia
Intervista al Sindaco di Senigallia, Massimo Olivetti

Dopo un anno di rodaggio la macchina amministrativa della Giunta guidata da Massimo Olivetti prosegue il suo lavoro all’interno del Palazzo Comunale di Senigallia, terminando alcuni progetti avviati dalla precedente Amministrazione, impostandone dei nuovi e pianificando il futuro della città.


Massimo OlivettiSono passati poco più di 365 giorni dall’insediamento della nuova Amministrazione, la quale ha dovuto muovere i primi passi nel bel mezzo di un’emergenza sanitaria e confrontandosi con un’opposizione che per anni era stata alla guida della città. Un primo anno di eventi ripensati o forzatamente non svolti, lavori pubblici portati a termine, con altri accontonati o rivisti e ambiti come la sanità o la macchina comunale ancora in fase di riorganizzazione.

In occasione di questa ricorrenza, la redazione di Senigallia Notizie ha avuto ospite il Sindaco Massimo Olivetti, per raccogliere le sue impressione e un resoconto di questo primo anno di lavoro e soprattutto per anticipare i progetti e le aspettative che l’Amministrazione riserva per Senigallia.

 

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura