SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Belenchia Servizi Immobiliari - Amministrazione condomini Senigallia - Nuova sede

Senigallia, maxi zuffa sul lungomare: sul posto carabinieri e 118

Denunciato un 20enne di Chiaravalle per il mancato rispetto delle regole Covid-19 e per ubriachezza molesta

2.860 Letture
commenti
Croce Rossa, ambulanza, 118

Maxi zuffa sul lungomare Alighieri. È successo nel tardo pomeriggio del 1° maggio nei pressi della Rotonda. Erano circa le 19 quando due gruppi di giovani di Chiaravalle, Fabriano e Jesi si sarebbero fronteggiati in maniera molto poco amichevole.

A far scattare la scintilla il diverbio tra due ventenni, uno residente a Chiaravalle e l’altro a Fabriano innescato per futili motivi: uno sguardo ritenuto di sfida avrebbe scatenato le ire del giovane proveniente da Chiaravalle che avrebbe aggredito il coetaneo. Un ruolo importante lo avrebbe giocato anche qualche bicchiere di troppo che ha agevolato l’infervorarsi degli animi.

Ben preso la rissa tra i due ha coinvolto un ingente numero di coetanei presenti che hanno preso le parti o dell’uno o dell’altro. Sul posto è stato chiesto l’immediato intervento dei carabinieri e del 118 che, nonostante parecchi ragazzi si siano dileguati nelle vie secondarie, sono riusciti comunque ad identificare i protagonisti ed evitare il peggio. Visto che l’animo dell’aggressore non si placava è stato necessario il trasporto all’ospedale cittadino dove poi se ne sarebbe andato senza farsi visitare. Per lui è scattato comunque il verbale per il mancato rispetto delle norme covid (era senza mascherina) e per ubriachezza molesta.

Lorenzo Ceccarelli
Pubblicato Lunedì 3 maggio, 2021 
alle ore 10:24
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
Triste
Indifferente
Felice
Molto felice
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura