SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Conclusa la mostra Con il nastro rosa ma si può partecipare alla campagna AIRC

Tutte le mostre in programma presso il Circolo Arci Vallone sono sospese

Il Segreto di Paracelso - Esordio letterario di Roberto Marconi - Compralo a Senigallia e on-line
Mostra Nastro Rosa Vallone

La mostra Con il nastro rosa, in esposizione da venerdì 9 ottobre presso i locali del Circolo Arci Vallone, si è purtroppo conclusa qualche giorno prima di sabato 31 ottobre a causa dell’entrata in vigore del DPCM del 24 ottobre e della Circolare emessa dal Ministero dell’Interno il 27 ottobre nella quale era prevista la sospensione di tutte le attività dei centri culturali, sociali e ricreativi.

Pertanto, con la speranza che si possa tornare presto alla normalità, tutte le mostre fotografiche in programma presso il Circolo Arci Vallone sono sospese, in attesa che il Circolo possa riprendere la propria attività.

Nel ricordare a tutti i lettori che la mostra, realizzata in collaborazione con il Centro Sociale Vallone e patrocinata dal Comune di Senigallia, era legata alla campagna nazionale Nastro Rosa di AIRC, comunichiamo a chi volesse partecipare in maniera attiva alla lotta contro il tumore al seno che, con una donazione di 2€, è ancora possibile ritirare la propria spilletta Nastro Rosa anche presso la Libreria Sapere Ubik in Corso 2 Giugno.

da Circolo Arci Vallone

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura