SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Mastrovincenzo commenta la disfatta PD: “Il PD delle Marche deve essere commissariato”

" È indispensabile una nuova fase, senza infingimenti e riposizionamenti tattici"

Antonio Mastrovincenzo

Il Consigliere regionale Antonio Mastrovincenzo commenta le recenti debacle del Partito Democratico alle comunali ed in Regione e lo fa senza mezzi termini chiedendo una “profonda riflessione, aperta a tutto coloro che vogliono dare un contributo per un nuovo centrosinistra”. Parole che non lasciano freintendimenti e certificano un PD arrivato a questa tornata elettorale con numerosi attriti interni poi sfociati nelle cocenti sconfitte di cui sopra.

Il Partito Democratico delle Marche deve essere commissariato. Dopo le pesanti e dolorose sconfitte nelle elezioni regionali e amministrative va avviato, da subito, un percorso di totale rigenerazione che parta dalle dimissioni dei responsabili regionali e provinciali e dall’azzeramento degli organismi dirigenti attraverso il commissariamento. Questo consentirà l’avvio di una profonda riflessione, aperta a tutto coloro che vogliono dare un contributo per un nuovo centrosinistra che abbia come priorità il lavoro, il welfare l’ambiente, la scuola, la cultura. – e conclude – È indispensabile una nuova fase, senza infingimenti e riposizionamenti tattici. Abbiamo bisogno dell’entusiasmo dei giovani, di volti nuovi, di competenze, di proposte innovative. Questo ci chiedono i nostri elettori e i cittadini che non ci hanno più dato fiducia. Non possiamo attendere, il tempo è già scaduto“.

Commenti
Solo un commento
favi umberto 2020-10-08 08:42:52
Per riparare i danni delle giunte Ceriscioli in regione e Mangialardi a Senigallia ci vorranno molti anni. La colpa della disfatta non è del tutto attribuibile ai candidati trombati ma del partito che li ha designati pur avendo a disposizione nomi assolutamente migliori. CIO' SIGNIFICA CHE PER DIRIGERE IL PARTITO OCCORRONO UOMINI CON LE PALLE NON (...omissis...)!!!!!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!




Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura