SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Partito Democratico - Vota PD e Fabrizio Volpini Sindaco - Elezioni Senigallia 2020

Il presidente del parlamento europeo David Sassoli a Senigallia

Lunedì 7 settembre alle ore 17 in piazza Roma

2.251 Letture
commenti
Il presidente del parlamento europeo David Sassoli a Senigallia

Lunedì 7 settembre alle ore 17 in piazza Roma ci sarà David Sassoli, Presidente del Parlamento Europeo che testimonia con la sua presenza attiva in campagna elettorale il sostegno convinto alla candidatura a Presidente della Regione di Maurizio Mangialardi.

L’incontro si svolge a Senigallia anche perché Sassoli, amico della città che ha contribuito ad eleggerlo per il PD al Parlamento Europeo, sostiene Fabrizio Volpini come candidato sindaco.

Un incontro di grande prestigio e di oggettivo peso politico, perché è a tutti noto il ruolo che l’Europa può svolgere per la rinascita del Paese dalla crisi, fortemente accresciuta dall’emergenza Covid 19, e certo per il ruolo che il Presidente Sassoli svolge in Europa la sua presenza per tutti è garanzia di attenzione vera ad ottenere il miglior risultato possibile.

Per le Marche e per Senigallia non sarà indifferente poter disporre di risorse concrete e l’arrivo dall’Europa degli ingenti mezzi previsti dal Recovery Found, e ci auguriamo anche dal MES, potrà rappresentare la prima fonte di rinascita e di sviluppo.
Si tratta di poter finalmente avere a disposizione investimenti che potranno far uscire dai cassetti progetti di sviluppo importanti, dando così modo di superare ritardi storici, soprattutto sul fronte delle infrastrutture e della sanità.
Pd Senigallia

Commenti
Ci sono 3 commenti
mik76
mik76 2020-09-05 13:20:27
Il PD schiera tutte le truppe disponibili a sostegno dell’incandidabile (per codice etico), a quando la presenza dell’ex bibitaro Di Maio di cui siete servi? Fate pena!!!!!
Ingrao
Ingrao 2020-09-05 13:21:39
Son contento che hanno fatto pace Volpini e Mangialardi, visto che due sera fa Volpini gli dava a Mangialardi e Ceriscioli ogni sorta di colpa per le politiche scellerate condotte a Senigallia e nella regione Marche.
mimmo990
mimmo990 2020-09-05 18:44:28
Continua così che va a finire che nemmeno a Senigallia risulterai il più votato.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura