SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Senigallia Bene Comune - vota Sartini, Pizzi, Mazzaferri - Elezioni comunali Senigallia 2020

Giancarlo Proto (Popolo della Famiglia) si candida con Senigallia Bene Comune

"La poltrona non è il mio fine, ma solo il mezzo per mettermi al servizio di Senigallia e dei miei concittadini"

1.665 Letture
commenti
Giancarlo Proto

Cari concittadini, sono Giancarlo Proto, fanese di nascita e senigalliese di adozione. È in questa splendida citta, che ormai da dieci anni vivo con la mia famiglia e non esagero se dico che ho imparato ad amarla e a sentirla mia come se ci fossi nato. Sono diplomato geometra e impiegato presso asur marche Fano da ormai 32 anni.

Ho sempre svolto il mio lavoro con passione gentilezza e rispetto, prima presso il dipartimento di prevenzione come istruttore di pratiche edilizie per il benestare sanitario edilizio; poi, negli ultimi quattro anni, presso il servizio convenzioni e strutture accreditate. Sono più che convinto che Paolo Molinelli sarà un ottimo Amministratore e mi candido per il Popolo della Famiglia, nella lista di Senigallia Bene Comune, per contribuire attivamente a ridare vita e respiro a Senigallia e ai suoi cittadini.

Dai giovani senza lavoro alle Famiglie, spesso abbandonate a se stesse; dal popolo delle partite Iva (la colonna portante dell’economia) oppresso da tasse e burocrazia, senza tralasciare la viabilità e il benessere dei senigalliesi che vedono la loro salute e sicurezza compromessa, anche a causa del traffico intenso e smog su molte strade. Affronterò questa mia prima esperienza nel mondo della politica con la coscienza e l’onestà che mi contraddistinguono, senza scendere a compromessi di alcun genere. Perché la “poltrona” non è il mio fine ma solo il mezzo per mettermi al servizio di Senigallia e dei miei concittadini.

Confido nel vostro appoggio. Non vi deluderò.

dal Popolo della Famiglia

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno