SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, i ladri di biciclette ora colpiscono a domicilio

I balordi si intrufolano nei giardini privati e negli stabilimenti balneari anche in pieno giorno.

1.141 Letture
commenti
Fabrizio Volpini candidato Sindaco - Elezioni Comunali Senigallia 2020
furti di biciclette

I ladri di biciclette non sono certo una novità a Senigallia; l’aspetto nuovo sta nel fatto che ora non si accontentano più di accaparrare le bici che rimangono chiuse nelle rastrelliere in giro per la città, ora i balordi colpiscono a domicilio intrufolandosi nei giardini privati e negli stabilimenti balneari anche in pieno giorno.

“La notte tra sabato e domenica mi hanno rubato la bici da dentro il giardino di casa – racconta una signora che ha lanciato un appello sul gruppo Facebook Furti e segnalazioni Senigallia e paesi limitrofi – sono andata dai carabinieri a fare denuncia».

O ancora: “Questa notte all’altezza dell’hotel Ritz è stata rubata una mountain-bike bianca e rossa – riporta un altro appello – se qualcuno la dovesse notare, mi faccia sapere in privato. Grazie. Spero di ritrovarla soprattutto, non per il valore economico, ma affettivo”. Altri episodi sono stati segnalati al Cesano, Marzocca e zona Saline.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!