SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Files persi o eliminati? Con EaseUs è possibile recuperarli in modo semplice, veloce e sicuro

Files, immagini e video perduti o eliminati dal PC o da un dispositivo removibile non saranno più un problema

Software recupero dati EaseUs

EaseUs Data Recovery Wizard è il sofware che consente di recuperare files, immagini e video perduti o eliminati dal pc o da un dispositivo removibile


Il software recupero dati EaseUs Data Recovery Wizard ripristina in modo facile e veloce i dati formattati, eliminati o persi dal pc.

Recupera i files, le immagini, i documenti, i video cancellati accidentalmente a causa di un’eliminazione, un’errata formattazione, la perdita di partizioni, crash del Sistema Operativo, attacchi da malware,…

EaseUs guida l’utente in modo preciso nella ricerca dei files persi: ottimizza infatti di continuo il suo algoritmo; filtra ed etichetta i files in modo specifico; rende possibile la visualizzazione in anteprima di immagini, video, musica, Word, Excel, PowerPoint, Testo, ai fini di garantire un recupero effettivo del materiale. Consente in questa maniera di verificare che i dati siano integri e recuperabili.

Oltre a recuperare foto cancellate, EaseUs Data Recovery Wizard ripara le foto e i video danneggiati o corrotti, in particolare nei formati JPEG/JPG perle foto e MP4 e MOV per i video.

Inoltre il software si può utilizzare facilmente e in modo sicuro, per di più con il vantaggio utile della dimensione di 40 MB circa, la quale non occupa uno spazio così notevole nel disco rigido.

L’interfaccia risulta decisamente semplice e il procedimento costituito da pochissimi passaggi. Questo è di sicuro un motivo in più per cui milioni di persone nel mondo lo utilizzano, avvalendosi delle 20 diverse lingue in cui è stato tradotto.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!




Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura