SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Un settore giovanile da record per la US Pallavolo Senigallia

Minivolley ai vertici nazionali, regionali e provinciali. Il riconoscimento Fipav celebrato alla festa di Natale

889 Letture
commenti
MC Coperture - Bonifica amianto, impermeabilizzazioni - Senigallia, Montecchio
Il settore minivolley della US Pallavolo Senigallia

Non è stata una festa di Natale come tutte le altre quella del 2019 per i ragazzi e le ragazze del minivolley dell’Us Pallavolo Senigallia.

Oltre al tradizionale torneo amichevole di fine anno e allo scambio di doni e di auguri c’era da celebrare il record storico raggiunto nella stagione 2018-2019. La US Pallavolo è stata infatti premiata dalla Federazione come 16^ società italiana per settore giovanile, seconda nella Regione Marche e prima assoluta in provincia di Ancona.

Diciannove anni di investimenti sul vivaio, ad iniziare dalla fantastica avventura del minivolley, hanno dato un risultato che fa tremare i polsi. “Dedichiamo questo piazzamento nazionale e la conferma del primo posto assoluto in provincia di Ancona – ha dichiarato il direttore tecnico Roberto Paradisi al termine della manifestazione – proprio ai bambini e ai ragazzi del minivolley e dell’avviamento. Lavorare e investire sui giovani è la nostra filosofia e la nostra missione”.

Tutta la festa è stata incentrata sulla celebrazione del record riconosciuto dalla Fipav. Un apposito striscione campeggia ora al palasport Boario per ricordare questo straordinario risultato che supera, per soddisfazione, qualsiasi successo sportivo ottenuto dall’Us Pallavolo Senigallia nella sua storia.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura