SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Presentazione a Senigallia per “Insania Gioco mortale”, il libro di Matteo Cingolani

Appuntamento con l'autore ai bagni 48M per scoprire la sua prima pubblicazione

Sagra delle Pappardelle al Cinghiale 2019 - Casine di Ostra
Matteo Cingolani

Verrà presentato venerdì 2 agosto alle ore 18 presso lo stabilimento balneare 48M Fred, sul lungomare Marconi di Senigallia, il libro del senigalliese Matteo Cingolani, “Insania Gioco mortale”.

Matteo Cingolani è nato nel 1984 e vive a Senigallia. Si è laureato in scienze del comportamento e delle relazioni sociali per poi proseguire gli studi in psicoterapia. Oggi esercita come psicologo e psicoterapeuta cognitivo-comportamentale in un ambulatorio privato a Senigallia e uno a Lucrezia presso un centro medico; inoltre lavora presso una cooperativa sociale che si occupa di Handicap. Suona la batteria in un gruppo Hard Rock di nome Over There e ama leggere romanzi (genere horror, thriller psicologico, giallo) e guardare serie tv. Tra i suoi autori preferiti figurano King, Koontz, Saramago, Carrisi, Dorn, Verdon, Follet.

Presentazione libro Insania Gioco mortale di Matteo CingolaniLa quarta di copertina del suo libro “Insania Gioco mortale” recita così.

Un omicidio inspiegabile sconvolge la città di Los Angeles. Ellen Donovan, una ragazza di 22 anni, viene trovata sventrata nella sua abitazione; la cosa sconvolgente è che la casa è chiusa dall’interno e dentro non c’è nessuno. Il detective Ray Matthews, del dipartimento di polizia di Los Angeles è chiamato ad indagare sul caso. Sarà l’inizio di un incubo senza fine. Un omicidio senza spiegazione, la morte improvvisa della madre, un caso da risolvere, una famiglia da ritrovare e una vita da ricostruire. Sarà un viaggio alla scoperta di sé stesso e di un segreto per troppo tempo nascosto; tutto questo mentre il killer sembra aver inscenato un macabro gioco con la polizia ed è intenzionato a non volersi fermare…

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura