SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, 22enne arrestato per spaccio: nella sua casa una coltivazione di cannabis

Nall'abitazione del giovane rinvenute svariate dosi di marijuana e hashish

2.560 Letture
commenti
Pittura edile Goffi - Trattamenti e soluzioni involucro edilizio - S. Maria Nuova
22enne arrestato per spaccio: la droga sequestrata dalla Polizia

Nella giornata del 24 ottobre il personale del Commissariato di Polizia di Senigallia è stato impegnato in un altro servizio di contrasto allo spaccio di stupefacenti.

L’attività di polizia che ha condotto al fermo di un pusher era strettamente connessa a precedenti servizi di contrasto al mercato della produzione e spaccio di importanti quantitativi di stupefacenti: durante le indagini era emersa infatti la figura di un soggetto capace di rifornire diversi quantitativi di droga ad un buon numero di piccoli spacciatori che a loro volta rivendevano lo stupefacente nella piazza locale.

Dopo scrupolose indagini, il cerchio si è stretto intorno ad un giovane senigalliese che è finito sotto la lente delle autorità: gli agenti del Commissariato lo hanno così sottoposto a controlli e perquisizione. E’ emerso che all’interno dell’abitazione del sospettato si trovava una coltivazione di stupefacenti ed in particolare di marijuana. Gli agenti La droga sequestrata dalla poliziahanno rinvenuto diversi armadi dotati di tutti i dispositivi per la crescita ed essicamento delle piante. In diversi luoghi della casa sono stati trovati  numerosi ed importanti quantitativi di marijuana e hashish destinati al successivo spaccio.

Trovati anche numerosissimi involucri già pronti per la cessione ai consumatori. A riprova della fiorente attività di spaccio oltre 1000 euro in contanti ritenuti provento dell’attività illecita. Tutto lo stupefacente, diverse centinaia di grammi di hashish e marijuana, il denaro e tutto il materiale per la coltivazione, sono stati posti sotto sequestro. Il giovane 22enne, originario della Puglia, ma da anni residente a Senigallia, è stato tratto in arresto e sottoposto ai domiciliari. Nella giornata del 25 ottobre il giudice ha convalidato l’arresto e sottoposto il giovane alla misura dell’obbligo di presentazione alla Polizia giudiziaria.

Lorenzo Ceccarelli
Pubblicato Giovedì 25 ottobre, 2018 
alle ore 15:34
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura