SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia: in Commissione si parla dell’autocertificazione per le case popolari

Seduta convocata per venerdì 19 ottobre

1.321 Letture
commenti
Netservice - Editoria on-line
Case popolari

La IV Commissione consiliare permanente, che ha competenza in materia di Servizi alla persona, Pubblica istruzione, Politiche giovanili e Pari opportunità, si riunirà venerdì 19 ottobre.

La seduta è stata convocata alle ore 18 dal presidente Margherita Angeletti nella Sala Polivalente del Palazzo La Nuova Gioventù (viale Leopardi, 6 – piano terra).

All’ordine del giorno la proposta presentata dal gruppo consiliare Lega Nord per un atto di indirizzo in merito alle autocertificazioni dei requisiti e relativi controlli per le case popolari.

A seguire si terrà la discussione sulla mozione presentata dalle consigliere Martinangeli e Palma per l’adempimento di tutti gli obblighi previsti dalla norma vigente e dal piano di azioni positive in merito all’istituzione del Comitato Unico di Garanzia per le Pari opportunità del Comune di Senigallia.

I lavori della commissione potranno essere seguiti in diretta streaming sulla web tv comunale attraverso la piattaforma digitale senigallia.halleymedia.com, accessibile anche dal sito web comunale www.comune.senigallia.an.it.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura