SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

“Argomenti 2000” a Senigallia presenta “Insieme è politica”

L'associazione fa conoscere il suo manifesto lunedì 7 maggio

Ernesto Preziosi

Insieme è politica, Cantieri Aperti è l’incontro che “Argomenti 2000” propone per domani sera, lunedì 7 maggio, alle 21.15 presso la sala convegni del SenBHotel di viale Bonopera a Senigallia.

Una proposta per mettere in circolo le proprie competenze condividendole.

Sarà presente Ernesto Preziosi presidente dell’Associazione “Argomenti 2000” fondata con alcuni amici provenienti dall’Azione Cattolica, dallo scoutismo e dalle Acli e più in generale dal mondo cattolico. Si tratta di un’associazione di amicizia politica presente su tutto il territorio nazionale che organizza seminari e attività rivolti al confronto e all’elaborazione di cultura politica.

Preziosi presenterà il manifesto “Insieme è politica” ed il progetto della costituente delle idee da tenersi nel prossimo autunno a Roma: Europa, riforme, lavoro, sanità nella politica, pace e diritti umani, sviluppo sostenibile tra i principali temi.

L’iniziativa è dedicata soprattutto ai giovani e a tutti coloro che ci hanno seguito nell’impegno di dare un contributo al bene e alla casa comune con lo stile della sobrietà, non violenza, pacatezza e soprattutto dialogo.

Insieme ad Ernesto Preziosi interverranno Giandiego Carastro, Michele Donati, Paola Fabri, Francesco Spinozzi e Giovanni Spinozzi.

Dagli

Organizzatori

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura