SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Giornata della Terra, piantato un albero vicino al parcheggio ex Gil

Atto simbolico grazie all'iniziativa del Rotaract cittadino

1.480 Letture
commenti
La donazione di un tiglio dal Rotaract di Senigallia per la Giornata della Terra 2017

In occasione della Giornata della Terra, il Rotaract Club di Senigallia ha deciso, come gesto simbolico, di donare alla cittadinanza un tiglio, collocato nell’aiuola tra il parcheggio ex GIL, accanto agli uffici comunali, e via Chiostergi.

Durante la cerimonia per la donazione è stata scoperta la targa posizionata sulla struttura in legno che sostiene l’albero, alla presenza dell’amministrazione comunale, del direttivo del Rotary Club di Senigallia e di alcuni cittadini intervenuti all’iniziativa.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ci sono 2 commenti
octagon 2017-04-28 06:50:53
Piantarne uno per tagliarne cento?
centr100
centr100 2017-04-28 15:22:54
Ci porterò a far fare i bisogni il mio cane molto volentieri, così crescerà più robusto e bello, in memoria di tutti quelli che avete tolto in piazza Garibaldi, cosí come il verde di fianco al fiume che avete fatto sparire per quell'orribile marciapiedi, e a quell'inutile imbarazzante prato deserto con l'erba pure in pessime condizioni, che avete fatto fare in cima al corso, di fatto rimuovendo i giardini pubblici cittadini, che avevano bisogno di manutenzione e non certo di essere eliminati e sostituiti con quell'idiozia che avete fatto fare.
Senigallia sta diventando sempre più brutta!
Ripristinate il verde cittadino che avete deturpato elimandone così tanto, invece di piantare un arbusto striminzito, e di farvi tutti assieme la vostra ipocrita foto davanti, perché "lui" vi ha ordinato di stare tutti assieme sorridenti, attorno all'alberello.
Non si può dimenticare, quello che state facendo a questa città.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno