SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Chiusura con doppio appuntamento per il CortoCircuito5

La rassegna di cortometraggi promossa da Confluenze si chiuderà sabato 18 marzo alla Piccola Fenice e poi al Gratis Club

Ristorante Trattoria Le Stagioni - San Marcello
La locandina della rassegna Corto Circuito 5 promossa da Confluenze

Si conclude sabato sera, 18 marzo, la quinta edizione di CortoCircuito5, la rassegna dai festival di cortometraggi organizzata da Confluenze e Comune di Senigallia.

Doppio appuntamento serale, il primo alle 21:15 alla Piccola Fenice con la selezione proposta dal Fano International Film Festival che propone il seguente programma:
“Una Bellissima Bugia” di Lorenzo Santoni, 19′
“Bevitori Di Stelle” di Benni Piazza, 23′
“Quasi Eroi” di Giovanni Piperno, 20′
“Stella Amore” di Cristina Puccinelli, 18′
“Harmonies” di Eurydice Calméjane, 19′
“Tis” di Chloe Lesueur, 9′
“Perdersi” di Chiara Martinelli, 4′
“Cosmoetico” di Martina Scarpelli, 5′
Il Fano International Film Festival, cresciuto negli anni in prestigio e interesse nazionale e internazionale fino a divenire un punto di riferimento imprescindibile per i film makers, gli addetti del settore e la stampa specializzata, si propone come significativo e qualificante momento di incontro e confronto per tutto il cinema indipendente d’autore italiano e straniero. Suo scopo precipuo è promuovere la conoscenza e contribuire alla diffusione di film realizzati da giovani registi che sappiano esprimere temi e soggetti delle nuove sensibilità emergenti e rappresentare, nel contempo, momenti innovativi di autentica ricerca linguistica, formale ed artistica. In sala Fiorangelo Pucci, Direttore FIFF.

Il secondo appuntamento si terrà al Gratis Club (viale Bonopera 53, di fronte alla stazione) per lo “Short movie night”, a bagno tra cinema e musica. Ingresso libero, riservato ai soci di Confluenze e Gratis Club.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno