SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

GD Senigallia: al Circolo Di Vittorio confronto sulla Tari con l’Assessore Ramazzotti

Si è parlato anche di risarcimenti per i danni dell'alluvione

Jacopo Fattorini e Ilaria Ramazzotti hanno parlato di TaRi al Circolo Di Vittorio

Una buona partecipazione e tanto interesse all’incontro sulla TaRi organizzato dai Giovani Democratici di Senigallia, giovedì 2 marzo, presso il Circolo AICS Giuseppe di Vittorio.

Invitata dalla Giovanile del Partito a relazionare sul tema, l’Assessore alla Gestione dei rifiuti Ilaria Ramazzotti, introdotta dal Vicesegretario Jacopo Fattorini, ha illustrato e sciolto alcuni nodi intorno alla questione della pulizia delle spiagge e all’aumento della tassa sui rifiuti per questo anno.

Essendo l’argomento rifiuti strettamente legato anche alla problematica del fiume, l’Assessore Ramazzotti ha colto l’occasione per ribadire l’impegno messo in campo da questa Amministrazione per raggiungere l’obiettivo preso ed ottenere il risarcimento per i danni causati dell’alluvione.

Diversi gli interventi, dei presenti alla serata, in merito alla raccolta porta a porta e ai rifiuti che vanno smaltiti presso i punti Centro Ambiente.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Solo un commento
paolofiore 2017-03-06 11:26:44
Un argomento che comporta un costo di oltre 10 milioni di euro alla città e viene discusso in un circolo generando poi un articolo del genere ?
Mi aspettavo qualcosa di più.....mettete on line le Vostre spiegazioni affinchè si possano esaminare da tutti.
Spiegate perchè a suo tempo dicevate che il costo sarebbe diminuito e tranquilli non certo per gli spiaggiamenti. Andate su questo link per verificare quanti spiaggiamenti ha Senigallia rispetto alle altre Città costiere Marchigiane (fino al 2013) http://www.ambiente.regione.marche.it/Portals/0/Ambiente/Rifiuti/2013_Report_rifiuti.pdf
così vi rendete conto cittadini che stanno trovando alibi per uscire da una scelta sbagliata (a livello di costi) in combutta con il CIR33.
A disposizione
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura