SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Referendum fusione Senigallia-Morro d’Alba, comitati al confronto pubblico

Venerdì 21 ottobre, al San Rocco l'incontro promosso da Senigallia Bene Comune

1.825 Letture
Un commento
Magini Food and Drink - Senigallia - Il gusto della carne
Piazza Garibaldi, Auditorium San Rocco

Mancano tre giorni al referendum, che avrà luogo domenica 23 ottobre (dalle ore 7 alle ore 23) per decidere se fondere per incorporazione il comune di Morro d’Alba con Senigallia. Per poter votare ci si dovrà recare alla sezione elettorale muniti della propria tessera elettorale e di un documento d’identità in corso di validità.

Ma prima ancora, bisognerà andare al voto consapevoli: ecco perché è stato abbiamo organizzato un incontro pubblico per venerdì 21 ottobre: l’appuntamento è per le ore 21 all’auditorium San Rocco di piazza Garibaldi.

All’incontro parteciperanno i componenti di entrambi i comitati: sarà moderato dal giornalista Elpidio Stortini il quale, dopo le considerazioni fatte dai due comitati referendari, aprirà la fase delle domande da parte del pubblico presente.

E’ importante andare a votare – scrivono da Senigallia Bene Comune, la lista civica che ha organizzato l’evento – perché è una scelta per il futuro della nostra città. Non essendo previsto un quorum, anche un solo voto può quindi ribaltare il risultato“.

Per chi non potrà intervenire, sarà possibile seguire l’incontro in diretta streaming sulla pagina facebook “senigalliabenecomune“.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Solo un commento
pippo1963
pippo1963 2016-10-20 14:19:38
No alla fusione
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura