SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Due incidenti in pochi minuti sulla statale nord di Senigallia

Moto e auto si sono scontrate in due distinti episodi nella zona nord della città: un uomo portato in eliambulanza ad Ancona

5.917 Letture
commenti
Teatro Portone - Corsi teatro e scuola musical 2016/17 - Tocca a Noi, 9 ottobre 2016 - Senigallia
Eliambulanza, 118, soccorsi, elisoccorso, ospedale regionale Torrette di Ancona

Violento impatto quello avvenuto a Senigallia, sulla statale 16 Adriatica, nella mattinata di sabato 8 ottobre. Una moto si è scontrata con un’automobile che stava svoltando, causando il ferimento del centauro trasportato in eliambulanza all’ospedale regionale di Ancona.

L’incidente è avvenuto alle ore 10:45 all’altezza del civico 382 della statale che prende il nome di via Sanzio: una Toyota Yaris condotta da un 74enne di Senigallia stava effettuando una manovra per entrare nel parcheggio di un bar quando si è improvvisamente scontrata con una motocicletta Honda CRF 1000 condotta da un 68enne di Loreto che stava procedendo verso nord. Gazzella dei CarabinieriL’impatto, frontale, è stato violento causando ingenti danni ai due mezzi coinvolti.
Ferito il conducente della moto, che è stato trasferito al pronto soccorso dorico per accertamenti: non è in pericolo di vita. Sul posto, oltre al 118, è intervenuta una pattuglia dei Carabinieri per i rilievi del caso.

Polizia Municipale a SenigalliaPochi minuti più tardi, intorno alle ore 11, un altro incidente – questa volta ben più lieve – si è verificato in via Zanella, traversa della stessa via Sanzio. Un motociclo, proveniente dal lungomare Mameli, ha sorpassato un’auto che svoltava per entrare in un passo privato quando si è registrato lo scontro. Fortunatamente, non vi sono stati feriti – né il centauro 41enne, né il 68enne nell’automobile – e i danni sono limitati. Sul posto è intervenuta la Polizia Municipale che ha chiarito la dinamica.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura