SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Riaprono i centri di aggregazione giovanile a Senigallia

Spazi aperti al Bubamara di via Abbagnano e al RolaBola di Marzocca

1.086 Letture
commenti
Magini Food and Drink - Senigallia - Il gusto della carne
Il centro di aggregazione giovanile CAG "Rola Bola" a Marzocca di Senigallia

Dopo la pausa estiva sono di nuovo aperti i centri di aggregazione giovanile del Comune di Senigallia Bubamarae Rolabola, spazi liberi e gratuiti aperti agli adolescenti e ai giovani del territorio per attività libere e strutturate del tempo libero.

Come sempre, saranno disponibili sala lettura, sala cinema, internet point, CDteca, I Pad, oltre a vari strumenti ludici come biliardino, tavolo da ping pong e Playstation 4. Al Bubamara è disponibile inoltre un’attrezzata sala prove musicale, utilizzabile gratuitamente su appuntamento.

Anche quest’anno – afferma il sindaco Maurizio Mangialardi – i centri di aggregazione giovanile si proporranno come luogo di socialità, offrendo ai ragazzi e alle ragazze un variegato programma di progetti educativi e attività culturali per divertirsi, crescere insieme e, perché no, coltivare anche le proprie passioni”.

BubamaraIl Bubamara e il Rolabola – aggiunge il consigliere delegato per le Politiche giovanili Lorenzo Beccaceci – sono luoghi che mettono a disposizione dei giovani spazi ludici e di svago, ma anche corsi e attività che possono favorire anche lo sviluppo di competenze”.

Il Bubamara, situato in via Abbagnano, è aperto dal lunedì al venerdì, dalle 15 alle 20, il giovedì anche la sera dalle 21 alle 24 (telefono 0717931366 – pagina facebook Cag Bubamara)

Il centro di aggregazione giovanile CAG "Rola Bola" a Marzocca di SenigalliaIl Rolabola, invece, situato in via Vespucci, 10 a Marzocca, è aperto dal lunedì al venerdì, dalle 15 alle 19,30 (telefono 07169583 pagina facebook Cag RolaBola).

Da ottobre riprenderà anche la consueta apertura durante la pausa pranzo – il lunedì e il mercoledì, dalle ore 12,30 alle ore 14 – per permettere agli studenti e a tutti i giovani interessati di usufruire degli spazi e delle attrezzature del centro.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!