SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Caffespresso

Carlo Verdone in collegamento diretto via Skype presenta “L’abbiamo fatta grossa”

Senigallia Notizie regala ai suoi lettori ingressi omaggio per le proiezioni targate #gabbianostelle - Leggi, commenta e vinci!

Carlo Verdone

Terzo appuntamento per la rassegna “Gabbiano per le stelle”. L’Arena Gabbiano infatti, sotto il suggestivo scenario sotto le stelle, proporrà in queste settimane una lunga serie di incontri ulteriormente impreziositi dalla partecipazione personale di registi, sceneggiatori e protagonisti delle opere in proiezione.

Martedì 12 luglio sarà ospite in collegamento in diretta via Skype Carlo Verdone, che presenterà al pubblico la sua ultima commedia: “L’abbiamo fatta grossa”, che lo vede anche come attore principale al fianco di Antonio Albanese.

Quest’ultimo interpreta un attore di teatro traumatizzato da una separazione e che non riesce più a ricordare le battute in scena, mentre Verdone ricopre la parte di un investigatore squattrinato che abita in casa di una vecchia zia vedova. Insieme entreranno in possesso di una misteriosa valigetta piena di soldi, che provocherà guai a ripetizione e rocambolesche avventure… Due personaggi un po’ cialtroni che riescono in questo film campione di incassi a intrecciare il registro umoristico e quello più smaccatamente comico, ma anche a produrre un lieve registro malinconico.

Prima della proiezione e al termine della stessa, Carlo Verdone parlerà in diretta agli spettatori del suo film, che ha pubblicamente definito una classica “commedia degli errori”.

Appuntamento dunque all’Arena Gabbiano (con biglietti disponibili in qualsiasi momento su www.cinemagabbiano.it, cliccando “Acquista online”) per una proiezione che sarà certamente in grado di emozionare, anche grazie alla qualità dello spettacolare formato digitale Sony 4K.

Il biglietto intero sarà di 5,50 euro, il ridotto di 4,50 euro mentre sarà solo 4 euro per chi porterà il buono scontoArena Gabbiano 2016 - Cartellone estivo, prima parteritirabile presso tutti i bagnini, presso gli hotel e l’infopoint del Comune.

Ma all’Arena Gabbiano entrano gratis i lettori di SenigalliaNotizie.it: sono in palio due biglietti omaggio per ciascuno dei primi due commentatori di questo articolo. Gli autori dei primi due commenti che compariranno sotto questo testo, potranno recarsi al botteghino insieme ad un’altra persona, indicando di essere i vincitori per poter assistere alle proiezioni gratuitamente.

Nelle giornate in cui i film in cartellone sono due, i biglietti in palio raddoppiano e diventano quattro per ciascuno spettacolo: i lettori dovranno indicare nel commento a quale film vorranno assistere.

Avvisiamo i nostri lettori/commentatori/giocatori, che non sarà possibile per un utente vincere più di un premio ogni 7 giorni: di questo controllo si occuperanno gli addetti del Cinema Gabbiano direttamente al botteghino.

Senigallia Notizie vi invita a giocare e vincere nel rispetto delle regole, oltre che a condividere articoli e postare su Facebook i vostri commenti ai film dell’Arena Gabbiano 2016 con l’hashtag #gabbianostelle.

Commenti
Ci sono 4 commenti
matteoerre 2016-07-11 08:48:42
ho sentito buone critiche su questo film: lo guarderò volentieri !
merora 2016-07-11 11:06:55
Mi piacerebbe molto vedere questo film! grazie per la possibilità di avere due biglietti gratuiti. Bellissima iniziativa!
sabrocchini 2016-07-11 11:57:21
Si grazie!!!!!
simonetta 2016-07-11 12:19:35
mi piacerebbe vedere il film
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno