SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Al Vicoletto da Michele - Ristorante e pizzeria a Senigallia

Incidente sulla statale Adriatica, interviene l’eliambulanza a Senigallia

Donna soccorsa per i traumi riportati nell'impatto contro un'auto all'incrocio tra via Sanzio e via Cilea

9.074 Letture
Un commento
Il luogo dell'incidente tra auto e scooter avvenuto in via Sanzio, all'incrocio con via Cilea, a Senigallia

Incidente auto-scooter all’ormai noto incrocio della statale Adriatica nord con via Cilea. Una donna è finita all’ospedale dopo essere caduta a terra a seguito dello scontro con un’auto avvenuto nel primo pomeriggio di sabato 18 giugno.

Il sinistro si è verificato intorno alle 14:45 tra uno scooter e un’automobile: uno Scarabeo proveniva dal lungomare Mameli verso via Cilea, mentre la Lancia Y si apprestava a svoltare a sinistra da via Cilea in via Sanzio, direzione nord.

Immediatamente è stato dato l’allarme e sul posto sono giunti una pattuglia della Polizia Municipale per i rilievi e il 118 che ha poi disposto il trasferimento della donna ferita con l’eliambulanza al polo regionale a Torrette di Ancona. Per R.A. senigalliese di 51 anni che nell’impatto ha rimediato traumi e fratture, si parla di una prognosi di 30 giorni. Illesa ma sotto choc l’altra conducente, B.B., una 37enne di Corinaldo.

La dinamica è ancora al vaglio degli agenti che hanno effettuato i rilievi: l’impatto sembrerebbe dovuto a una mancata precedenza.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Solo un commento
Vincent 2016-06-18 18:42:57
A prescindere dall'incidente di oggi, c'è una estesa inciviltà e incoscienza tra il popolo stradale. Automobilisti perennemente distratti da cellulari, sigarette o da compagni di viaggio. Gli indicatori di direzione (frecce) sono diventate solo un elemento decorativo del mezzo. Scooteristi che sorpassano liberamente a destra senza nessuna minima remora.Ciclisti che non rispettano le corsie di marcia. Ultimi, ma non ultimi pedoni che meritano la precedenza sulle strisce, ma non possono non avere un minimo di attenzione quando si trovano su di una strada pubblica. Non desidero le multe facili, ma qualche sanzione va applicata....
P.S.
Sono automobilista, scooterista, ciclista e pedone e non sono perfetto, ma cerco di essere mai distratto!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno