SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, un seminario sul Regolamento del verde urbano

Si terrà lunedì 23 maggio all’Auditorium San Rocco

1.342 Letture
commenti
Maurizio Mangialardi

Si terrà lunedì 23 maggio, all’Auditorium San Rocco, un seminario formativo-informativo sul Regolamento del verde urbano. L’incontro, il cui inizio è previsto per le ore 9, è organizzato dal Comune di Senigallia e dall’Ordine regionale dei dottori agronomi e dei dottori forestali.

I lavori saranno aperti dal sindaco Maurizio Mangialardi; a seguire le relazioni di Giulio Ciccalè, sul percorso di adozione dello schema di Regolamento del verde e suoi rapporti con la normativa ambientale regionale, di Gabriele Guidi, sugli aspetti normativi e applicativi dello schema di Regolamento del verde, di Riccardo Frontini , sull’approccio tecnico sul Regolamento del Verde Urbano Comunale, di Andrea Filippini, sulle responsabilità amministrative, civili, penali e gli aspetti legali, e di Lucio Rossetti, sulle esperienze di gestione del verde comunale.

Gli interventi saranno moderati da Fabrizio Furlani, mentre a chiudere l’incontro sarà Marco Menghini, presidente dell’Ordine Regionale dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali delle Marche.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura