SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, il consiglio comunale è tutto sul bilancio

Si discuterà giovedì 28 aprile in diretta streaming di tributi locali, esercizio 2015, beni demaniali e debito fuori bilancio

1.006 Letture
commenti
Assicurazioni Generali - Polizza vita, lavora con noi - Agenzia di Senigallia
Consiglio comunale a Senigallia

Il Consiglio comunale di Senigallia tornerà a riunirsi giovedì 28 aprile. La sessione, convocata alle ore 15,30 dal presidente Dario Romano, inizierà con il consueto spazio riservato a interrogazioni e interpellanze.

Dopo l’approvazione del rendiconto della gestione dell’esercizio finanziario 2015 e delle modifiche al Regolamento comunale per l’esercizio del diritto di interpello in materia di tributi locali, si passerà alla discussione sulle modifiche al Regolamento per l’applicazione dell’imposta unica comunale (Iuc), al Regolamento generale per la gestione delle entrate comunali, e al Regolamento comunale per la concessione dei beni demaniali del patrimonio non disponibile e per l’applicazione del relativo canone.
A seguire il consiglio affronterà la causa promossa dal Comune di Senigallia avverso il lodo arbitrale n.100/07 per il riconoscimento del debito fuori bilancio. La seduta si concluderà con la nomina del Comitato dei Garanti per il giudizio di ammissibilità delle proposte di referendum comunali relative al periodo 2015-2020.

L’eventuale prosecuzione dei lavori è prevista per venerdì 29 aprile, alle ore 16.

I lavori del consiglio possono essere seguiti in diretta streaming web tv comunale attraverso la piattaforma digitale senigallia.halleymedia.com, accessibile anche dal sito web comunale www.comune.senigallia.an.it.

Su senigallia.openmunicipio.it è già possibile consultare gli atti che saranno discussi in Consiglio e, una volta registrati alla piattaforma, commentarli e votarli.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Emergenza Coronavirus

Coronavirus: tutte le notizie

Ritiro dell'asporto su ordinazione

Ritiro del cibo d'asporto su prenotazione a Senigallia e dintorni

Generi alimentari, di necessità e piatti pronti: consegne a domicilio