SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Atletica Senigallia, oro per Giacomo Brandi nella marcia 20 chilometri

Brandi parteciperà lunedi' 28 marzo al 37° trofeo podistico città di Senigallia

1.335 Letture
commenti
Giacomo Brandi

Un altro titolo junior per Giacomo Brandi tra gli under 23, nei campionati italiani della 20 km di marcia a Cassino in provincia di Frosinone, si aggiudica il titolo con una notevole prestazione cronometrica al suo esordio sulla distanza.

Con il tempo di 1h27:02 l’atleta allenato da Carlo Mattioli a Senigallia diventa infatti il quarto junior di sempre in Italia,per conquistare il suo secondo titolo nazionale in questa stagione dopo quello dei 5000 al coperto vinto ad Ancona, è il quinto in carriera (tre successi da allievo).

Brandi partecipera’ lunedi’ 28 marzo al 37° trofeo podistico citta’ di Senigallia che si svolgerà presso l’impianto d’atletica delle saline per poi attraversare il centro della citta’ passando sul lungomare di fronte alla rotonda e tornare di nuovo in pista,una partecipazione non agonistica ma di normale allenamento.
Una giornata piena di sport,salute solidarieta’.

SPORT: dove gli atleti si sfideranno sulla distanza di 10 km interamente pianeggiante.
SALUTE: dove il gruppo dei diabetici di Senigallia e i nordic-walking vi aiuteranno a capire il beneficio del camminare.
SOLIDARIETA’: quella che non deve mai mancare,come quella dell’associazione Raffaello che tutti i giorni si impegna a regalare un sorriso ai bambini del reparto oncoematologia del Salesi di Ancona .
QUINDI VI ASPETTIAMO, GRANDI E PICCINI. NON MANCATE!

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura