Logo farmacieFarmacie di turno


La Rotonda
Errore durante il parse dei dati!
SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Atletica Senigallia, oro per Giacomo Brandi nella marcia 20 chilometri

Brandi parteciperà lunedi' 28 marzo al 37° trofeo podistico città di Senigallia

1.955 Letture
commenti
Giacomo Brandi

Un altro titolo junior per Giacomo Brandi tra gli under 23, nei campionati italiani della 20 km di marcia a Cassino in provincia di Frosinone, si aggiudica il titolo con una notevole prestazione cronometrica al suo esordio sulla distanza.

Con il tempo di 1h27:02 l’atleta allenato da Carlo Mattioli a Senigallia diventa infatti il quarto junior di sempre in Italia,per conquistare il suo secondo titolo nazionale in questa stagione dopo quello dei 5000 al coperto vinto ad Ancona, è il quinto in carriera (tre successi da allievo).

Brandi partecipera’ lunedi’ 28 marzo al 37° trofeo podistico citta’ di Senigallia che si svolgerà presso l’impianto d’atletica delle saline per poi attraversare il centro della citta’ passando sul lungomare di fronte alla rotonda e tornare di nuovo in pista,una partecipazione non agonistica ma di normale allenamento.
Una giornata piena di sport,salute solidarieta’.

SPORT: dove gli atleti si sfideranno sulla distanza di 10 km interamente pianeggiante.
SALUTE: dove il gruppo dei diabetici di Senigallia e i nordic-walking vi aiuteranno a capire il beneficio del camminare.
SOLIDARIETA’: quella che non deve mai mancare,come quella dell’associazione Raffaello che tutti i giorni si impegna a regalare un sorriso ai bambini del reparto oncoematologia del Salesi di Ancona .
QUINDI VI ASPETTIAMO, GRANDI E PICCINI. NON MANCATE!

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno