SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Fabbri Infissi - Blindate Dierre - Bonus fiscale per infissi, porte e cancelli

ZeroSlot e Slotmob: premi e tesseramenti sull’onda del CaterRaduno a Senigallia

Targa al Caffè del Corso che ha eliminato i videopoker, tanti nuovi soci raccolti in piazza Roma - FOTO

Zeroslot e Slotmob in piazza Roma a Senigallia

Se gli attivisti “No trivelle in Adriatico” si sono presi la ribalta durante la puntata di Caterpillar del 2 luglio a Senigallia, nell’ambito del CaterRaduno 2015, dopo la trasmissione è toccato a ZeroSlot e Slotmob #106, le associazioni contro la ludopatia, “occupare” la scena in piazza Roma, per l’annunciato appuntamento a cui hanno partecipato anche i conduttori radiofonici Massimo Cirri, Marta Zoboli e Sara Zambotti.

Caffè del Corso premiato da Zeroslot e Slotmob insieme allo staff di CaterpillarL’occasione era premiare il Caffè del Corso di corso 2 Giugno, per aver convitamente aderito alla campagna di ZeroSlot, decidendo di togliere videopoker e slot machine dai propri locali. A consegnare la targa a Lorenzo Ragnetti, le voci di Caterpillar insieme ai rappresentanti delle associazioni che a Senigallia si battono all’interno di un movimento sempre più ampio di sensibilizzazione contro la ludopatia.

Accanto alla mini cerimonia di premiazione è stato allestito un banchetto, subito affollato, dove sono state sottoscritte molte tessere delle due associazioni, dando poi vita a un torneo di calcio balilla in piazza, gioco emblematico dello stare insieme nei bar in modo sano, senza assuefarsi davanti alle macchine succhiasoldi e succhiavita.

Diversi gli interventi dei soci di ZeroSlot e Slotmob #106, per spiegare il senso dell’iniziativa, per parlare davanti a nuovi pubblici di ludopatia e dei drammi che essa più generare, per presentare le campagne e le attività portate avanti dalle associazioni.

Zeroslot e Slotmob in piazza Roma a SenigalliaZeroslot e Slotmob in piazza Roma a SenigalliaZeroslot e Slotmob in piazza Roma a Senigallia

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura