SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

OndaLibera gioca al rilancio per la solidarietà, con un’asta on-line pro AIRC

Dal 22 giugno in palio anche maglie e memorabilia di campioni della serie A come Klose, Higuain e Buffon

Logo dell'Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro - AIRC

“Ricerca sui tumori pediatrici” questo è il nome del nuovo progetto di solidarietà a cui ha dato vita il Direttivo dell’Associazione Culturale OndaLibera. Un progetto che si articolerà in una serie di eventi, che ci accompagneranno per tutto il 2015.

OndaLiberaindirizzerà i fondi raccolti nelle diverse manifestazioni, verso AIRC Comitato Marche, per finanziare direttamente i ricercatori AIRC, impegnati nello studiare nuove terapie e farmaci più efficaci contro il cancro.

Quando ci si trova coinvolti in questi tipi di malattie, tutto passa in secondo piano. I genitori vorrebbero avere la soluzione immediata al tumore, ma non è così semplice ed automatico e quindi inizia l’attesa, con la speranza che prima possibile arrivino notizie positive dai centri di ricerca.

Locandina Asta on-line OndaLibera pro-AIRCIl primo evento a cui OndaLibera dà vita è l’asta di beneficenza on-line, sul nuovo sito www.associazioneondalibera.it, che prenderà il via lunedì 22 giugno e avrà una durata di circa tre settimane.

Testimonial del progetto è Carlo Paris, socio onorario di OndaLibera, Direttore di Rai Sport, che ha fornito diverse memorabilia per l’asta, tra cui la maglia di Klose della Lazio, la maglia di Higuain del Napoli e la fascia da capitano di Gigi Buffon.

La solidarietà di noi tutti può abbreviare i tempi per la scoperta di nuove cure, diamo dunque energia alla ricerca, sconfiggiamo il cancro!

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura