SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Marcello Liverani - Candidato a Sindaco di Senigallia

Il Tennis Team Senigallia in lotta per la promozione in serie C

La squadra del maestro Bevilacqua alla grande nel torneo di serie D1

1.889 Letture
commenti
Racchetta da tennis su terra rossa

Ha risposto presente anche il Tennis Team Senigallia che domenica 10 maggio si è qualificato per la poul promozione nel campionato di serie d1 maschile di tennis.


I ragazzi, capitanati dal maestro Giuseppe Bevilacqua, infatti, hanno sconfitto con un perentorio 5/0 il circolo cittadino jesi ed ora si catapultano nel tabellone principale per provare la scalata in serie C.

Il girone, molto impegnativo, ha visto il tennis team aggiudicarsi tutti i match rispettivamente contro Camerano, Camerata Picena, Ancona e Jesi.

Unica sbavatura nel girone, se così possiamo chiamarla, il match contro Fabriano dove complice un terreno di gioco alquanto originale ed un pizzico di sfortuna i senigalliesi hanno ceduto il passo ai rivali.

Grande soddisfazione per il maestro Bevilacqua se si pensa che tutti gli atleti provengono dal vivaio di casa e dopo i ritorni di Angeletti Alessandro e Sorci Edoardo ora si prova  a raggiungere una categoria, la serie C a squadre, che manca da molti anni a Senigallia.

Ricordiamo che questi ragazzi sono arrivati primi nel campionato a squadre invernale Giuseppucci superando circoli di notevole spessore.

Infine, afferma il maestro Bevilacqua, un bell’applauso va anche alle giocatrici del Tennis Team che a loro volta si sono confermate anche per il prossimo anno nel campionato di serie C femminile.

Ora si aspetta solo che crescano le ragazze per provare, chissà più avanti, di affacciarsi a campionati di livello ancora più alti.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura