SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Eden Beauty Farm -  Benessere a Senigallia

Calcio: Vigorina Senigallia, impresa contro un club di A, battuto 3-2 il Chievo

Gli Esordienti della classe 2002 allenati da Sartini compiono l'exploit

4.146 Letture
commenti
Esordienti Vigorina

Giornata speciale per gli “Esordienti 2002” della U. S. Vigorina Senigallia del Presidente Rino Frulla, che nei giorni scorsi sono stati ospiti del Chievo Verona per disputare una amichevole contro gli “Esordienti 2003” della società veronese.

La formazione dei giovani rossoblù, allenata da Filippo Sartini, si è messa in evidenza in questa annata vincendo la settima edizione del “Torneo Bernacchia”, organizzato dalla Conero Dribbling, la prima edizione del “Torneo Giovani Speranze città di Recanati” organizzato dal Villa Musone Calcio, e la 15esima edizione del “Torneo Città di Filottrano” organizzato dalla US Filottranese.

In virtù di queste prestazioni, i responsabili del settore giovanile e scouting del Chievo Verona hanno invitato la Vigorina Senigallia per disputare una partita amichevole contro i loro Esordienti anno 2003.

Il match si è giocato al “Bottagisio Sport Center” del quartiere Chievo: con grande emozione, i ragazzini rossoblù si sono molto impegnati tanto da ritagliarsi anche la soddisfazione di vincere il match per 3-2.

Quello che è rimasto, però, è stata soprattutto l’opportunità di aver vissuto una bella esperienza sportiva.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura