SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Il nuovo Questore visita il Commissariato e il Reparto Mobile di Senigallia

Oreste Capocasa si è da poco insediato ad Ancona

3.743 Letture
commenti
Oreste Capocasa in visita a Senigallia

Il nuovo Questore di Ancona, Oreste Capocasa, da poco insidiatosi nel capoluogo, ha visitato mercoledì 15 aprile il reparto della Polizia di Stato di Senigallia.


L’incontro è servito per analizzare le attività operative in cui sono impegnati le donne e gli uomini in servizio presso il Commissariato locale, quali la prevenzione e il contrasto dei reati e la tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica.

Sono state affrontate le problematiche che riguardano il territorio (furti, uso di stupefacenti, prostituzione ed altro) anche in vista della stagione estiva che per Senigallia comporta una sensibile crescita di presenze, con conseguente aumento delle attività della Polizia.

Successivamente il Questore di Ancona si è recato nella sede del Reparto Mobile, dove ha incontrato i funzionari ed i dipendenti, con i quali si è congratulato per il lavoro svolto per garantire la sicurezza e l’ordine nelle manifestazioni pubbliche.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno