SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

ASD Spiaggia di Velluto, due vittorie e un ko nel weekend

Bene le squadre di B2 e D2, sconfitti i veterani della C2

1.287 Letture
commenti
Onoranze Funebri F.lli Costantini
tennistavolo

Due vittorie e una sconfitta nella 4^ giornata di ritorno di Campionato per i colori senigalliesi della ASD Spiaggia di Velluto. Al Centro Olimpico Tennistavolo sabato 14 marzo le squadre di Appolloni hanno fatto del loro meglio per portare a casa i due punti in palio.

In serie B2 Nazionale bella vittoria per 5 a 1 con l’ Arezzo. Due punti per Nicolò Appolloni e Carlo Pierpaoli ed uno per Daniele Nicolini. Molto bravo Pierpaoli che ritrovata la fiducia nel suo bel gioco di attacco batte anche il numero uno avversario.

In serie D2 Regionale ancora una vittoria per 5 a 1 con il Pesaro. Due punti per Tommaso Paucchi e Martina Paucchi ed uno per Francesco Pasqualini, assente Alessandro Arthemalle influenzato. La formazione dei piccoli è sempre prima in classifica nel loro girone e punta alla promozione in serie D1 per la prossima stagione.

Brutta sorpresa per i veterani della C2 Regionale che perdono per 5 a 0 con la prima squadra del CUS Camerino. Le non perfette condizioni fisiche di Marco Papalini e il poco allenamento settimanale per motivi di lavoro di Mauro Pesaresi e di Enea Costantini hanno fatto il resto. La squadra è comunque sempre al terzo posto in classifica. Tutte in trasferta le gare del prossimo fine settimana.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura