SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Optovolante - Ottica a Senigallia

Progetto in Comune, partecipato l’incontro con i residenti del Molinello

Ascoltate le richieste sulla sicurezza nel quartiere e le lamentele per una politica "lontana" dalla città

1.536 Letture
commenti
incontro al quartiere Molinello di Senigallia della lista "Progetto in Comune"

Proseguono gli incontri sul territorio della lista Progetto In Comune. Dopo la prima importante e simbolica tappa di Borgo Molino, teatro della tragica alluvione del 3 maggio, nella giornata del 10 marzo Maurizio Perini, affiancato dai candidati consiglieri Tiziana Angioletti e Alessandro Angeletti, ha ascoltato le persone che vivono nel quartiere del Molinello.

La serata, molto partecipata, ha visto numerosi interventi dei cittadini che – oltre a sollecitare la soluzione di problematiche che da troppo tempo sono state lasciate irrisolte come sicurezza, illuminazione, miglioramento del parco della Pace – hanno manifestato un disagio autentico per una politica che oramai sembra distante dalle esigenze autentiche: una politica legata ai giochi di potere.

I componenti della lista "Progetto in Comune" aderiscono al progetto "Zero Slot"Progetto in Comune e i suoi componenti hanno raccolto questa sfida, ovvero quella di andare avanti da soli, slegati da qualsiasi partito, lavorando esclusivamente sul confronto programmatico delle cose da fare con tempi certi e mettendo i concetti di trasparenza, legalità e rispetto dell’individuo sopra ogni altra cosa.

Tutti i candidati presenti alla serata hanno poi indossato, in segno di adesione piena e seria al progetto, la t-shirt “zero slot”: rappresenta, oltre che un ricordo per un ragazzo e amico tragicamente scomparso, anche un momento in cui appunto la città si può ritrovare su quelle basi di trasparenza, legalità e rispetto fondamentali per una buona amministrazione.

 

da lista Progetto In Comune

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno