SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Animalandia - Pet shop, toelettatura -  Senigallia

Calcio a 5, semifinale Coppa Marche: l’Ostrense a valanga

Schiantata la squadra di Acqualagna: 9-3 per i ragazzi di Petrolati grazie a sei goal di Pacenti

1.281 Letture
commenti
Giacomo Pacenti

Un’ipoteca sulla finale di Coppa Marche Regionale. E’ questo il verdetto del match di andata svoltosi nella serata del 24 novembre nel campo ostrense. I ragazzi di Petrolati, guidati da un Pacenti in formato deluxe, travolgono la detentrice della Coppa pesarese.

Match mai in discussione: a rompere gli indugi al 4’ minuto ci pensa Pacenti con una sassata che si infila sotto la traversa: 1-0. L’ Ostrense è un rullo compressore e nel giro di pochi minuti allunga due volte, prima con Diego Petrolati e poi ancora con Pacenti: 3-0. Troppo facile ma gli ospiti non ci stanno; con un sussulto d’orgoglio trovano in tre minuti due volte la via della rete: 3-2 e contesa riaperta. La prima frazione si conclude così.

Il secondo tempo parte ancora nel segno dei padroni di casa: prima Frattesi e poi ancora Pacenti, sugli sviluppi di un angolo, infilano la porta ospite: 5-2. A poco serve la terza rete degli ospiti: l’Ostrense va di nuovo in goal con Diego Petrolati e altre tre volte con il ‘re di Coppa’ Pacenti (sei reti per lui complessivamente nel match!) per il definitivo 9-3 che vale un piede in finale. Il match di ritorno è previsto per mercoledì 10 dicembre.

Ricordiamo che la vittoria della Coppa Marche Regionale vale un pass diretto per la C2.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura