SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Un pieno di vittorie per l’ASD TT Spiaggia di Velluto

Successi per le squadre di B2, C2 e D2 nella 3^ giornata di campionato

1.314 Letture
commenti
Marcello Liverani - Candidato a Sindaco di Senigallia
Ping Pong - tennistavolo

Dopo la sosta di un mese, riprendono le gare di campionato a squadre di Tennistavolo. Sabato 15 novembre 2014 ancora un pieno di vittorie per la ASD TT Spiaggia di Velluto.

In Serie B2 Nicolò Appolloni, Carlo Pierpaoli e Daniele Nicolini vincono un difficile incontro con i bolognesi della ASD Fortitudo. Risultato finale 5 a 3 in favore dei senigalliesi, con tre punti di Nicolò Appolloni ed uno ciascuno per Nicolini e Pierpaoli, era difficile preventivare un successo poiché gli ospiti schieravano un atleta francese che non aveva mai perso.

Ottimo anche il 5 a 0 in serie C2 per Marco Papalini, Massimo Cerioni ed Enea Costantini con il TT Senigallia B. Bella sorpresa in serie D2 (dove giocano i più piccoli della società): Alessandro Arthemalle, Martina Paucchi e Tommaso Paucchi battono per 5 a 4 i veterani del Tennistavolo Pesaro. I ragazzini erano sotto per 4 a 1, ma con una incredibile rimonta hanno avuto la meglio sugli avversari ed ora sono addirittura primi in classifica.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura