SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Calcio a 5, Serie D-Gir.B: è corsa a due tra Ostrense ed Arcevia

Pareggio nel derby Football’93 – Ciarnin; Vigorina in caduta libera

1.175 Letture
commenti

Dopo sole 6 giornate due squadre della Valmisa sono già in fuga nel girone B della Serie D provinciale. Si tratta di Ostrense ed Arcevia. Partiamo dai rosso-blu che schiantano a domicilio il Pozzetto C5 con un tennistico 7 a 0. A segno per gli ostrensi Pacenti (3), PetrolatiM.(2) Basili ed il Capitano Ugolini.

Vittoria casalinga più sofferta con il Verbena per i canarini che si impongono in rimonta per 2-1. A passare in vantaggio erano stati i padroni di casa con Tarsi; momentaneo pareggio di Bellavigna fino alla rete decisiva di Purgatori.

Finisce 3-3 il derby senigalliese tra Football’93 e Ciarnin; un risultato che fa scontenti entrambi ma che forse va più stretto al Football’93: sono loro a tenere in mano le redini del gioco ma complice la sfortuna non trovano il vantaggio. Via della rete che, al contrario, viene trovata a distanza di poco tempo dal Ciarnin che si porta sullo 0-2. Veemente la reazione del Football’93 che ribalta il risultato grazie alle segnature di Bittoni, Rossetti e Manocchi: 3-2. Le emozioni però non sono ancora finite perché la matricola non ci sta e trova la rete del definitivo pareggio. A segno per il Ciarnin Latini, Tassone e Ruberti.

In caduta libera la Vigorina Senigallia che inciampa nella tana della Spes con un 5-4. I padroni di casa partono a razzo chiudendo la prima frazione sul 4-1. I senigalliesi riescono a raddrizzare (momentaneamente) la china agguantando il pareggio ma sul 4-4 la Spes trova il pertugio vincente per aggiudicarsi la contesa. A segno per i rosso-blu Bolognesi, Paone, Buoninsegni e Ferraro.

Classifica Serie D-Gir.A

Ostrense C5 13
Avis Arcevia 1964 13
Montalto di Cuccurano c5 9
Palombina 7
Spes Arcobaleno Calcio 7
Verbena C5 7
Il Pozzetto C5 7
Vigorina Senigallia 4
Athletic Club Lucrezia 4
Circolo Collodi 4
Ciarnin 3
Vigor Camerano 3
Football ’93 2
Risultati: 5°Giornata

Football ’93 3 : 3 Ciarnin
Spes Arcobaleno Calcio 5 : 4 Vigorina Senigallia
Avis Arcevia 1964 2 : 1 Verbena C5
Il Pozzetto C5 0 : 7 Ostrense C5
Athletic Club Lucrezia 3 : 7 Montalto di Cuccurano c5
Vigor Camerano 2 : 1 Circolo Collodi

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura