SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Un tablet in dono alla Cooperativa Sociale H Muta di Senigallia

Il dispositivo è ora in dotazione alla Comunità Protetta "Maria Nilde Cerri"

Cooperativa Sociale H Muta

A seguito al concorso svoltosi presso la fiera Campionaria di Senigallia il 30 agosto 2014 abbiamo ricevuto dall’Azienda Filomeno Wifi di Corinaldo un Samsung Galaxy TAB 3, primo premio della lotteria abbinata.

La mancata possibilità di donare il premio alla persona estratta, ha permesso l’applicazione del regolamento che prevedeva la donazione del suddetto premio ad una onlus.

Ci sentiamo di ringraziare l’azienda che ci ha scelto per l’ impegno e la professionalità che da oltre 30 anni la Cooperativa Sociale H Muta esprime nei nostri territori per i servizi alla persona in collaborazione con Enti Pubblici.

Il tablet è stato dato in dotazione alla Comunità Protetta “M.N.Cerri”, ubicata in via Camposanto Vecchio n.43 di Senigallia, che ospita persone con disagio psichico e verrà utilizzato per implementare ulteriormente il laboratorio web attivato presso la stessa struttura.

Un ulteriore ringraziamento va all’impegno di Filomeno Wifi in questo periodo di congiuntura economica: ormai è sotto gli occhi di tutti la loro volontà di fornire un servizio utilissimo alla collettività. Abbiamo iniziato a conoscere il progetto questa estate sotto l’ombrellone e la loro volontà di portare internet a banda larga in ogni casa  è encomiabile e donerà ad ogni famiglia della nostra regione uno strumento ormai diventato indispensabile alla vita quotidiana. Ci auguriamo che la loro attività continui con i successi meritati e, sicuri che la collaborazione con la nostra associazione si rafforzerà nel futuro, ringraziamo ancora per l’omaggio ricevuto.

dalla Cooperativa Sociale H Muta

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura