SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Fabbri Infissi - Bonus fiscale per infissi, porte e cancelli blindati

Banchetto in piazza Roma per i Simpatizzanti M5S Senigallia

Il 4 ottobre l'iniziativa per coinvolgere i cittadini su biogas, Tari, edilizia e partecipazione

1.795 Letture
commenti
I luoghi del Caterraduno 2012 - Piazza Roma

Il Meetup “Simpatizzanti M5S Senigallia” organizza, per il giorno sabato 4 ottobre, un banchetto in piazza Roma, dalle ore 17 alle 20, per tutti i cittadini che si vorranno informare e conoscere le nostre iniziative e proposte presentate in Comune.

Dalla partecipazione popolare all’edilizia residenziale pubblica, dall’8×1000 per l’edilizia scolastica alle nostre proposte dopo gli eventi dell’alluvione, fino alla richiesta di supplemento di istruttoria in merito alla centrale a biogas di Casine di Ostra e l’attuazione della mozione Fucksia.

In particolare, al banchetto in piazza Roma di sabato 4 ottobre si parlerà anche di TARI. Una tassa che per i cittadini di Senigallia si poteva evitare se il Comune avesse attuato una nostra proposta già deliberata lo scorso dicembre, che consiste nell’introduzione della tariffa puntuale. Come funziona e perché? Ve lo spiegheremo al nostro banchetto!

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura