SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Victoria Brugnetto – Ostra Calcio 2-3: le pagelle dei biancoblu

Non basta la coppia gol Pasqualini - Casagrande. Bene Luca Turchi sulla destra

2.418 Letture
commenti
Me Gusta Piadineria Senigallia
formazione Victoria Brugnetto contro Ostra Calcio

Voti e commenti dei giocatori del Victoria Brugnetto, che hanno disputato sabato 20 settembre la 3^ giornata del campionato di Seconda Categoria, girone C, Regione Marche, perdendo in casa contro l’Ostra Calcio per 3 a 2 Per i biancoblu di mister Lattanzi sono andati in rete Michael Pasqualini e Marco Casagrande, rispettivamente al 1^ e al 3^ centro in campionato.

CECCACCI 6
Si fa sorprendere dal tiro cross di Pirani in occasione dell’1 a 1, ma si riscatta alla grande nella ripresa con due ottimi interventi. Incolpevole sul gol di Simone Cantarini e la punizione-gioiello di Nisi.

LUCA TURCHI 6,5
Splendido il traversone che mette sulla testa di Casagrande per il momentaneo 2 a 1. Molto propositivo sul settore di destra, specie nella prima frazione: non a caso i pericoli maggiori il Brugnetto li crea dalla sua parte.

BARUCCA 5,5
Si trova contro un brutto cliente come Alessandro Magnoni, tra i migliori dell’Ostra in avvio. Esce ad inizio ripresa per far posto a Francesco Nataloni.

MARCANTOGNINI 6
Solita grinta, ingaggia vari duelli a centrocampo e finché il Brugnetto è in partita – ovvero 11 contro 11 – ne vince parecchi.

PALAZZESI 6
Quasi perfetto per un’ora, cala nel finale, con un paio di sbavatura e un po’ di nervosismo.

DAVIDE NATALONI 5,5
Lascia la squadra in dieci nella fase più importante del match: giusta la prima ammonizione, severa la seconda, anche in virtù del metro di giudizio usato dal direttore di gara nei 90′. “Collabora” al 2 a 2 di Cantarini con un intervento scomposto.

LUCA TURCHI 5,5
A sprazzi, non dà continuità al suo gioco.

MARINOSCI 5,5
Buon primo tempo, comincia bene anche la ripresa, prima di spegnersi all’improvviso. Finisce esausto.

PASQUALINI 6,5
Finalmente si sblocca anche in campionato. Oltre al gol, tanto movimento e qualche “carezza” di troppo ricevuta dai difensori avversari. Quando viene espulso D. Nataloni, Lattanzi decide di coprirsi e lo toglie.

SARTINI 5,5
Come per Luca Turchi, si accende a intermittenza, ma non trova quasi mai una delle sue giocate.

CASAGRANDE 6,5
Assist e gol per il bomber biancoblu. Ci prova anche su punizione nel finale, ma non riesce ad evitare la sconfitta al Brugnetto.

BELENCHIA 6
Lattanzi lo getta nella mischia per sostituire al centro della difesa Davide Nataloni. Regge bene l’impatto ed entra bene in partita.

DURANTI 6
Un quarto d’ora o poco più di sacrificio e qualche iniziativa interessante.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura