SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Calcio a 5, Serie C2: tutto pronto per l’esordio del G.S.Casine

Prima sfida in casa per i ragazzi di Angeloni contro il Tre Colli Pinocchio C5

1.383 Letture
commenti
Casine 2013/14: è C2

Ci siamo quasi: venerdì 12 settembre il G.S.Casine esordirà nel campionato regionale di C2 (match alle 21.30). Un battesimo del fuoco attesissimo dopo l’entusiasmante cavalcata della stagione 2013/14 che ha fruttato il ‘double’ Promozione&Coppa Provinciale. Primo avversario sulla strada degli ostrensi sarà il Tre Colli Pinocchio, squadra rinnovata in toto e autentica incognita.

Sicuramente tante le attese e le speranze della compagine ostrense che ha confermato o quasi il blocco che moltissime emozioni ha regalato la scorsa stagione. Tante le frecce a disposizione nella faretra di Mister Angeloni: in attacco spiccano i nomi di Antonio Marabese, marcatore implacabile in Serie D che dovrà misurarsi con il salto di categoria, Adolfo Sebastianelli, che la Serie C2 l’ha già assaggiata prima con l’Olimpia Ostra Vetere e poi con l’Arcevia ed infine il ‘terzo moschettiere’ Matteo Pierpaoli, forse il giocatore più dotato in rosa che già ha dimostrato di saper segnare sia in C2 che in C1.

Tante le attese anche per i giocatori chiave della passata stagione quali Alessio Frati, Francesco Baldassarri, Gabriele Conti, il Capitano Lorenzo Mughetti ed il portierone Emanuele Chiarizia. A questi si sono aggiunti queste estate, frutto di una suntuosa campagna acquisti, il pivot Lorenzo Giovannelli e Alex Sorcinelli.

La squadra è sicuramente attrezzata ad affrontare un girone che si prospetta molto equilibrato e pieno di incognite. Molto significativo il debutto in Coppa Marche contro uno dei team forse più competitivi del girone: gli ostrensi hanno saputo ribaltare la sconfitta esterna per 7-3 con un roboante 9-1 aggiudicandosi il pass per il passaggio al turno. Se sono rose, fioriranno.

Come accade oramai da gennaio, i ragazzi del G.S.Casine hanno dedicato l’impresa alla memoria di Michele Pianelli, sfortunato giocatore venuto a mancare in un tragico incidente. Proprio allo sfortunato compagno sarà rivolto il pensiero e con ogni probabilità, dedicate le vittorie di questa stagione 2014/15 oramai alle porte.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS