SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Fabbri Infissi - Bonus fiscale per infissi, porte e cancelli blindati

Alessandro Cossu nuovo segretario e Ds della Vigor

Il 20 agosto la squadra impegnata in amichevole a Monsano

2.335 Letture
commenti
Alessandro Cossu

Una società ancora più forte e una società organizzata, strutturata e completa. La Vigor Senigallia è lieta di annunciare un importante ingresso: si tratta di Alessandro Cossu, a cui è stato appena affidato il ruolo di nuovo segretario rossoblu con compiti di direttore sportivo.

Nel lavoro di segreteria Cossu sarà supportato da Luciano Morbidelli, Alfredo Piergiovanni e Roberta Pelliccia, componendo così uno staff ampio, completo e di sicuro affidamento.

Il suo ingresso è quantomai tempestivo, dopo gli addii precoci da parte di Marco Minardi e Fabrizio Galdenzi. A proposito: la società ci tiene a ringraziare entrambi per il prezioso contributo dato durante la loro permanenza in rossoblu e augura loro un grande in bocca al lupo per il futuro.

ALESSANDRO COSSU
Cossu vanta una grande esperienza nel mondo del calcio: oltre 20 anni nel ruolo di Direttore Generale del Borgo Minonna agli albori della sua carriera “dietro la scrivania”, della Spes Jesi poi, quindi dello Jesi Calcio, dell’Ostra e quindi di Maceratese e Jesina a seguire. Cossu  dispone del diploma di collaboratore della gestione sportiva e per tre anni è stato anche osservatore per l’Italia centrale del Cagliari Calcio. E’ iscritto all’albo dei Direttore Sportivi della Figc ed è reduce dal ruolo di Responsabile del Settore Giovanile della Jesina. D’ora in avanti la sua grande esperienza sarà al servizio della Vigor Senigallia.

Accogliamo con grande soddisfazione l’ingresso nella Vigor Senigallia di un personaggio esperto e valido come Alessandro Cossu. Già in passato ci eravamo cercati, d’ora in avanti lavoreremo insieme con reciproca sddisfazione” sono le parole del presidente Mandolini che danno il benvenuto al nuovo dirigente rossoblu.

CANTARINI, GIROLOMETTI E MMAG COMUNICAZIONE
Come già preannunciato dal presidente Mandolini nei giorni scorsi, la lettura dell’organigramma aiuta a ricordare e sottolineare  anche la conferma ufficiale della Cantarini Soluzioni Assicurative – e quindi di Mauro Cantarini – come main sponsor della Vigor Senigallia per la stagione 2014-2015: sulle maglie e su tutto il materiale sportivo ci sarà il suo marchio.
Novità importante riguarda l’area marketing: particolarmente seguita e curata in questa fase di precampionato: il nuovo responsabile è Maurizio Girolometti, anch’egli da qualche giorno è al lavoro per il bene della Vigor.
Infine c’è da ricordare la conferma della MMag Comunicazione di Matteo Magnarelli nel ruolo di Responsabile della Comunicazione e quindi anche del sito web rossoblu.Un sito rimasto fermo diverso tempo e che ora, con il rinnovo dell’accordo, riprenderà forma e vita come nella passata stagione (oltre 50 mila visite durante la stagione 2013-2014).

L’organigramma completo dunque prevede:
Presidente: Valentino Mandolini;
Direttore Generale: Memmo Carboni;
Main Sponsor: Mauro Cantarini;
Segretario con compiti di D.S.: Alessandro Cossu;
Segreteria: Luciano Morbidelli, Afredo Piergiovanni, Roberta Pelliccia;
Responsabile Marketing: Maurizio Girolometti
Responsabile Comunicazione: MMag Comunicazione di Matteo Magnarelli

2o Agosto AMICHEVOLE
Nel frattempo prosegue fitto il programma di allenamenti della squadra agli ordini di mister Giuliani. Un programma che verrà interrotto oggi pomeriggio da una gara amichevole in trasferta: appuntamento alle 17.30 sul campo del Monsano Calcio (Prima Categoria). Da domani riprenderanno gli allenamenti pomeridiani, in vista dell’esordio in Coppa Italia di Eccellenza, domenica sul terreno della Forsempronese (ritorno domenica 31 al “Bianchelli” di Senigallia).

CONDOGLIANZE A MINARDI
Nei giorni scorsi si è spenta la mamma di Marco Minardi. Al nostro amico ed ex dirigente Marco vanno le condoglianze della Vigor Senigallia e un affettuoso abbraccio.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura