SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Tennis, Martin Torretta trionfa al “Conti di Buscareto” di Senigallia

Battuto Luigi Giorgini nella finale di lunedì 21 luglio al Circolo "Vivere Verde"

3.557 Letture
commenti
Ecobonifica - Rimozione e smaltimento amianto
premiazione torneo di tennis "Conti di Buscareto"

Con una finale a senso unico si è concluso lunedì 21 luglio la 4^ edizione del torneo Open “Conti di Buscareto”, disputato sui campi del circolo sportivo senigalliese del “Vivere Verde“.

Davanti alla solita, immancabile, splendida cornice di pubblico, un solido e regolare Martin Torretta, 3.1 del Ct Fano, ha avuto la meglio su Luigi Giorgini, 3.1 del Ct San Benedetto, e in poco più di un’ora di gioco ha chiuso il match con il punteggio di 6/2 6/1.

A fare gli onori di casa, il maestro del Team Tennis Senigallia, Giuseppe Bevilacqua. Presenti alla premiazione  il sindaco Maurizio Mangialardi, il vicesindaco Maurizio Memé, l’assessore allo sport Gennaro Campanile, Sergio Francesconi, direttore commerciale della cantina “Conti di Buscareto”, e il fratello di Luigi Giorgini, Daniele, classe ’84, fresco vincitore del torneo Atp Challenger “San Benedetto Tennis Club” in coppia con Potito Storace.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura