SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

GIO, un filmato per promuovere le aziende delle Valli Misa e Nevola

La presentazione giovedì 17 luglio alla presenza dei sindaci del territorio e autorità regionali

GIO

I soci del GIO (Associazione Imprenditori e Professionisti Valli Misa e Nevola), i sindaci del territorio e le autorità regionali si ritroveranno giovedì 17 luglio in una conviviale, alla quale avrà seguito la presentazione di un filmato sul territorio Valli Misa e Nevola.

Il filmato comprende una selezione di aziende, ognuna rappresentativa di uno specifico settore produttivo, ed è stato realizzato dalla Ates Video Production di Corinaldo (regista Adrio Testaguzza), ed è il primo di un programma che ha come obiettivo quello di promuovere il territorio con le sue potenzialità e bellezze naturali.

Per questa iniziativa è stato determinante il contributo della Regione Marche, della Fondazione della Cassa di Risparmio di Jesi, della BCC di Corinaldo e della nostra associazione.

Doveroso ringraziare anche il Comune di Corinaldo per aver condiviso l’iniziativa. Il filmato avrà una durata di 30 minuti ed è stato tradotto anche in lingua inglese e russo, per dare la possibilità ai Comuni, alle imprese del territorio e agli operatori turistici di farne omaggio ai loro amici, clienti e alle istituzioni all’estero. All’interno del conviviale la cantina di Lorenzo Mezzanotte offrirà i suoi vini.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!




Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura