SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Hotel Turistica - Hotel a Senigallia

Calcio a 5, colpo Ostrense: bomber Pacenti torna a casa

Altro colpo anche per il G.S Casine che acquista il pivot Giovannelli

1.433 Letture
commenti
Giacomo Pacenti

Nonostante il campionato 2014/15 sia (relativamente) distante, le compagini della Valmisa si stanno attrezzando per potersi garantire una stagione al vertice. Il colpo più clamoroso per il momento è stato messo a segno dall’Ostrense C5 che si è garantita le prestazione per la stagione che verrà di Giacomo Pacenti, bomber di razza di origini ostrensi.

Pacenti rappresenterà per i ragazzi di Petrolati un vero e proprio lusso per la Serie D: il giocatore nelle ultime stagione ha militato nell’Audax nel campionato di C1 mettendo a segno solo nell’ultimo campionato  34 centri tra Coppa e Campionato. Il Pivot, classe 1985, che può vantare anche una stagione in Serie B con lo Jesi, lascia la compagine senigalliese dopo 3 stagione in cui ha messo a segno complessivamente 104 reti.

Nuovo colpo anche il G.S.Casine che dopo Alex Sorcinelli, si è assicurata anche le prestazioni di Lorenzo GiovannelliLorenzo Giovannelli, giocatore poliedrico classe 1984 proveniente dall’Arcevia e reduce dalla retrocessione dell’ultima stagione nonostante le 22 realizzazioni personali. Giovannelli vanta una lunga carriera anche in C1 con il Corinaldo.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura