SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Due podi per il TT Spiaggia di Velluto al Memorial “Ugo Lucchetti”

Secondo posto per Nicolò Appolloni, 3° Martina Paucchi nel singolare femminile

2.542 Letture
commenti
Martina Paucchi-TT Spiaggia di velluto

Si è disputato domenica 15 giugno a Marina di Montemarciano il Memorial “Ugo Lucchetti“, torneo riservato agli atleti marchigiani di tutte le categorie (potevano iscriversi atleti italiani e stranieri, anche di 1^ categoria, purché iscritti almeno per una stagione agonistica ad una società marchigiana).

La manifestazione in memoria del bravo e stimato dirigente della società locale, un amico del tennistavolo marchigiano, ha avuto un ottimo successo, con tanti atleti di valore presenti. Nicolò Appolloni-TT Spiaggia di VellutoLa gara maschile è stata vinta da Francesco Lucesoli, 1^ categoria, che proprio da Ugo ha ricevuto le basi per diventare il campione che è (non è facile diventare e mantenersi 1^ categoria per più di 15 anni ).

Secondo classificato il junior del TT Spiaggia di VellutoNicolò Appolloni, terzo Mattia Berardi della Juvenes San Marino e quarto Daniele Nicolini, sempre del TT Spiaggia di Velluto. Daniele Nicolini-TT Spiaggia di VellutoBen due atleti della società senigalliese sui gradini più alti della premiazione, dunque, che con il 3° posto nel singolo femminile di Martina Paucchi fanno un bel bottino. Tra i primi sedici anche Marco Papalini e Massimo Cerioni; sfortunato Alessandro Arthemalle che ha dovuto abbandonare nel girone per uno strappo muscolare.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura