SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Fondiaria Sai Senigallia

Montemarciano, auto a fuoco dopo un incidente: salvo il conducente

Lievi ferite per gli occupanti dell'altra auto, finita in un fossato a fianco della strada

1.858 Letture
commenti
Montemarciano, l'incrocio tra via Palombara e via Acquastrini

Un’automobile va a fuoco dopo uno scontro tra due mezzi a Montemarciano, nella serata di giovedì 22 maggio. E’ quanto si è verificato intorno alle 21:30, all’altezza dell’incrocio tra via Palombara e via Acquastrini (vedi foto a fianco), dove una Bmw 318 e una Citroen Saxò si sono scontrate finendo una in un fosso e l’altra nel campo adiacente.

Entrambe alimentate a gpl, una delle due automobili coinvolte nel sinistro stradale è immediatamente andata a fuoco, richiedendo così l’intervento, oltre che dell’ambulanza del 118, anche dei Vigili del Fuoco del distaccamento senigalliese, che hanno provveduto a spegnere le fiamme e mettere in sicurezza la bombola prima che scoppiasse.

Illeso il giovane macedone alla guida della Bmw, I.J, classe ’83, fortunatamente uscito prima che le fiamme divampassero. Lievi ferite invece per conducente e passeggero della Citroen Saxò: M.N., residente a Montemarciano classe ’41, e G.C. del 1960, prontamente curati dal personale del 118 accorso.

Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri per i rilievi.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura