SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ancora una puntata speciale e musicale di Radio Monk con i Red Ring

Martedì 29 aprile alle ore 19, tutti "sintonizzati" sulla web-radio di Senigallia!

Red Ring: la band

Nuovo appuntamento su Radio Monk con uno speciale musicale dedicato ai RED RING, una rock band marchigiana molto giovane ma già attiva da diversi anni.

Il loro sound assolutamente contemporaneo trova la sua espressione migliore nella voce espressiva e potente di Elisa Goffi, che insieme a Edoardo Sdruccioli (Basso e Cori), Juri Cucchi (Batteria), Davide Landi (Chitarra Ritmica) e Giacomo Lanari (Chitarra Solista), dà vita a un progetto musicale solido e convincente.

Tra accenni di brani live e pezzi registrati, cover e brani propri, conosciamo questi ragazzi e presentiamo il loro primo singolo e video prodotto da Art Media Music, “You break down my soul”, in attesa di nuove uscite per i prossimi mesi.

Seguiteci su Radio Monkmartedì 29 aprile alle 19 con lo speciale sui RED RING, dallo Studio 1 della radio, presso la sede della Netservice e della redazione di Senigallia Notizie, in via Mercantini, 48 a Senigallia.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura